3a43a2fb81 Per cominciare, tutto ciò che rende grande la serie TV Battlestar Galactica vale anche per Razor. La sceneggiatura, la recitazione e gli effetti visivi sono tutti superbi, e la trama è buona, ma non una gemma. Detto questo, Razor è più scuro di qualsiasi cosa che abbiamo visto finora. <br/> <br/> Essere un rasoio è essere senza cuore e senza anima per tutto il tempo che si deve essere, perché se non sopravvivi, tu non avere l'opportunità di diventare di nuovo umano. Questa è la filosofia dell'ammiraglio Cain mentre conduce il Pegaso in una guerra senza speranza contro l'armata di cylon. Sebbene il film dia qualche intuizione e comprensione del personaggio di Cain, non fornisce abbastanza per giustificare le atrocità commesse, e sono uscito fuori odiando Cain più che mai. <br/> <br/> Lo scopo è ammirevole, ma vendere Cain e il suo modo di essere eroi è una cosa difficile da fare, e non arriva proprio lì. Sono un vecchio fan del classico Battlestar galactica. Dopo aver assistito di nuovo all'intera stagione, credo davvero che Glenn Larson abbia posto molte cose in un modo molto logico, ad esempio la legge marziale che dà ad Adama il potere di comandare la flotta contro la burocrazia del consiglio dei dodici, qualcosa che Ronald D. Moore cancella con il & quot; immortal & quot; Presidente. Cerco di trovare qualcosa di buono della nuova versione dopo aver ascoltato così tante recensioni, ma davvero non capisco come possano essere così cieche, specialmente con Razor, che è la stessa vecchia spazzatura con gli stessi errori dello show. /> <br/> Primo: molti personaggi non necessari che piagnucolano per tutto. Secondo: la tecnologia del futuro o altra galassia peggiore delle cose che abbiamo nel nostro mondo reale. Terzo: eroi che non sanno nemmeno come comportarsi in una battaglia. Quarto: effetti speciali che sembrano essere in puro CGI perché non c'è budget (o cervello) per qualcosa di meglio. Quinto: Collage di scene fatte (come sembrano) con la cinepresa sulla mano che fa vibrare per rendere più realistica la storia sembra mostrare che il ragazzo non sa come usare l'attrezzatura. Sesto: quasi nessuna musica. <br/> <br/> ––- Spoiler ––- L'unica cosa nuova di questo film è la possibilità di vedere i vecchi cilindri come CGI. Ancora una volta abbiamo una pura sequenza fantasy con procedure di battaglia impossibili da realizzare nello spazio e nella realtà, queste sembrano solo copie di qualche altro film di guerra. In realtà c'è una scena quasi identica a quella di Star Trek First Contact, lo stesso messaggio, qualche potente nemico con qualcosa di meccanico in una battaglia con l'umano che cerca di scappare in un corridoio di una nave stellare (non sto dando tutti i dettagli cercando di evitare altri spoiler) ––––––––– <br/> <br/> In conclusione: Rasoio è solo la storia di base della guerra nel nuovo cannone Galactica che cerca di dargliene lezioni per qualcosa che possiamo imparare in qualsiasi altro film più divertente e molto realistico o show televisivo, come Star Trek First Contact, Starship Troopers (film con messaggio principale è l'intera nuova premessa di Battlestar Galactica) o anche Babylon 5 e Stargate SG1. Raccomando solo ai fan del nuovo spettacolo come non aprano gli occhi al mondo fantastico di Ronald D. Moore in cui il realismo è solo nella sua immaginazione. Il tanto atteso evento inaugurale della stagione 2007 per Battlestar Gallactica ha ricevuto numerosi commenti meritevoli sia positivi che negativi. prima della stagione 2007 mi chiedevo se gli autori potessero produrre qualcosa che rivaleggiava con Occupation and Exodus e con i due episodi che seguirono. gli scrittori non mi hanno deluso. mentre è difficile superare l'eccellenza, sono riusciti a farlo. <br/> <br/> Per ottenere questo risultato, hanno iniziato a girare la trama della stella di battaglia attraverso la storia della nave gemella di The Gallactica The Pegasus vista attraverso il gli occhi di un LT appena coniato che si unisce alla ciurma alla vigilia dell'attacco di Cylon. il Pegaso è comandato dall'ammiraglio Helena Cain (Michelle Forbes). Diversamente dal comandante Adamo, l'ammiraglio Helena Cain prende il devastante attacco Cylon come un'opportunità per contrattaccare. E lei è disposta ad andare a qualsiasi estremo per farlo. Conduce pubblicamente il suo XO attraverso il Ponte per rifiutare un ordine illegale. L'ammiraglio Helena Cain era in amicizia con il suo XO, ma la guerra e l'obbedienza assoluta vengono prima di tutto. Lei fa irruzione nelle navi civili per i pezzi di ricambio e sugli shanghais, i loro equipaggi. <br/> <br/> Sono sicuro che il presidente Bush leggendo i rapporti devastanti sulla guerra in Iraq potrebbe desiderare un comandante del personaggio ritratto in Rasoio. > <br/> Razor è un ritratto nello studio del comando, uguale a classici come 12 O'Clock High, Major Dundee e Dawn Patrol. Come spiega Adamo alla fine, il comando spesso funziona in una zona dove non ci sono risposte giuste. Ero davvero entusiasta di questa serie e mi sono divertito molto nella prima o nella seconda stagione. Col passare del tempo cominciano a forzare sempre più punti di vista e idee religiose sullo spettatore. Non ho mai vissuto la storia originale, quindi non ho idea di come si paragona a questo. <br/> <br/> Se stai cercando un film di fantascienza che sia fedele alla fantascienza, all'esplorazione dello spazio e ai concetti futuristici, perderai rapidamente interesse. Un pesante spostamento dal "Alone nello spazio cercando di sopravvivere"; per "Un potere e un destino più alti attraverso le credenze religiose & quot; uccide davvero gli aspetti Sci-Fi della serie. <br/> <br/> Per dirla in parole semplici, ho avuto a disposizione tutte le serie in una sola volta. Mi sono ritrovato a stare su lunghe ore a guardare un episodio dopo l'altro per le prime stagioni. Una volta che la religione ha iniziato a prendere il sopravvento, non ho potuto passare attraverso un episodio completo senza annoiarmi e annoiarmi. Questo ci dà anche una buona occhiata a un giovane Bill Adama. <br/> <br/> Nel 2012 o giù di lì, ho affittato qualcosa chiamato Blood and Chrome, da Blockbuster (Ricordate quelli?) - L'ho davvero amato, al punto che l'ho comprato Ma non avevo molta familiarità con la reinvenzione della BSG di Ron D Moore oltre la Miniserie. Pensavo che fosse così, non sapevo nemmeno di aver fatto uno spettacolo fuori di esso. Non fino a anni dopo. In Blood and Chrome, Luke Pasqualino interpreta il giovane Bill Adama. Ora, pensavo che mi piacesse davvero quella storia. Ma dopo aver visto la totalità di BSG e di alcuni dei precedenti prodotti per SyFy BSG & quot; film & quot ;, devo ammettere che non è molto breve. Forse è solo che non mi piace dare un film o mostrare recensioni negative. Blood e Chrome hanno i suoi meriti, ma RAZOR … <br/> <br/> Razor ci mostra davvero come doveva essere la giovane Adama e avrebbe dovuto agire. E qui, Nico Cortez interpreta il giovane Adama in modo tale da poter davvero vedere la faccia di Ed Olmos in faccia. <br/> <br/> Per quanto riguarda Helena Cain, amo Michelle Forbes, una grande fan di Ensign Ro qui. Sento che l'ha soffiata non essendo in Deep Space 9. Ma per lei essere in BSG e anche in questo film, compensa questa perdita, in grande stile. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso da questo, mi aspettavo molto di più della storia di Caino. Ma dopo averlo visto due volte negli ultimi 3 giorni, dico che è la combinazione perfetta della storia di Pegasus, più la cronologia di Current BSG e gli eventi di 40 anni prima. E la parte migliore di questo è l'omaggio al BSG del 1978 originale: dai un'occhiata a & quot; The Look originale & quot; di poche cose. Vedrai. <br/> <br/> C'è anche una storia non raccontata dell'era Pegasus, che coinvolge un personaggio completamente nuovo, qualcuno che non abbiamo mai visto. Stephany Jacobsen è Kendra Shaw. Potresti riconoscerla come infermiera di Farscape. Una delle infermiere di Scorpius, o forse no, sembrava molto diversa lì. Penso che alla signora Jacoby sia stata data una notevole opportunità di interpretare un ruolo importante in questo film, e lo ha fatto bene. In realtà, ci sono tre importanti episodi di Pegaso, abbiamo imparato a sapere quando il colonnello Tigh avrebbe bevuto col colonnello Fisk. Lei è direttamente coinvolta con tutti loro. E quindi rispondendo alla nostra curiosità su come nell'inferno siano avvenute esattamente queste cose. <br/> <br/> E detto da questa prospettiva, possiamo capire perché Caino ha fatto queste cose. Non perdonare le scuse, basta capire. <br/> <br/> E la storia di Pegasus mancante si adatta perfettamente a ciò che ci mancava dalla serie. Mi chiedevo chi lo avesse scritto, ma dal momento che è stato creato durante la corsa originale di BSG, doveva essere il team di sceneggiatori dello show. L'altro BSG & quot; Films & quot ;, come & quot; The Plan & quot; sono gli stessi di questo, realizzati durante la produzione o subito dopo, quindi ci sono meno incongruenze, come c'erano con Blood e Chrome. <br/> <br/> Ma se decidete di affittare questo, prestate attenzione al finale. C'è un omaggio a BSG (1978) che si erge sopra ogni altro omaggio o riferimento allo spettacolo originale, è come se un pezzo del 1978 fosse stato ritagliato nel 1978 e dato a noi per vedere qui. Divertiti, quando lo vedi, saprai di cosa si tratta.
payknowisro Admin replied
370 weeks ago