payknowisro Admin replied

370 weeks ago

Poseidon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver visto l'originale e il remake quasi uno dopo l'altro, l'originale è ancora il film superiore. Insolitamente per un film di Wolfgang Peterson, c'è poco in termini di sviluppo del personaggio che porta a un senso di "chi se ne frega"; quando il cast è messo in pericolo.Questo potrebbe spiegare perché il film è lungo solo un'ora e mezza - forse una ventina di minuti in più (sul pavimento della sala da taglio forse?) Spiegando lo sfondo dei personaggi principali che avrebbero attirato il pubblico in più. Un esempio calzante: quando Kurt Russell e Josh Lucas stanno per aprire una porta che loro hanno già mostrato, Russell si rivolge a Lucas e chiede "Ti godi sui sottomarini" & quot; a cui Lucas risponde "Non lo chiamerei touring .. & quot; Questo ovviamente indica che il personaggio di Lucas è stato nella marina anche se questo è il primo e ultimo riferimento ad esso. L'azione tuttavia è superba, la tensione proprio lì sul bordo del tuo sedile e gli effetti speciali abbastanza eleganti da farti credere che sia tutto vero. Nel complesso abbastanza buono, non aspettatevi di preoccuparvi troppo chi vive o muore.
Sai esattamente dove ti trovi con & quot; Posiedon & quot; dal colpo di apertura mentre la telecamera scivola e piomba sull'omonimo grande veliero e uno sguardo al cast di ha-beens e mai-era-in-primo-luogo ti dice che la nave è la stella. Ovviamente, chiunque abbia familiarità con l'originale & quot; The Posiedon Adventure & quot; sa che circa 20 minuti nella nave finiranno in topsy-turvey con circa il 99,9% del cast galleggiante nella parte superiore che ora è il fondo. I pochi sopravvissuti sono, ovviamente, lo stesso gruppo di cliché di cento film catastrofici; il cattivo ragazzo che sta per fare del bene, l'ex sindaco di New York con la figlia recalcitrante e il fidanzato papà disapprovante, la madre single con il ragazzo carino e così via. Il primo "Posiedon" aveva la grassa, ebrea nonna di Shelly Winters; questo ha Richard Dreyfuss nei panni di un omosessuale anziano e di un bravo ragazzo. (In realtà qui il personaggio di Winters è davvero un amalgama di Dreyfuss e l'ex ex sindaco di Kurt Russell). <br/> <br/> Il fatto che il film manchi di vere "stelle" significa che non possiamo mai essere sicuri di chi sta per finire cibo per pesci e chi lo farà per lo scafo della nave. E, naturalmente, nessuno agisce anche se Dreyfuss ti fa quasi credere nel suo personaggio. Finora, così pieno di mais.Ma dal momento in cui l'onda gigante colpisce (e gli effetti speciali sono allo stato dell'arte), questo "Posiedon" è un grande set dopo l'altro. (Il film segue approssimativamente la trama dell'originale ma con abbastanza variazioni per garantire che il quoziente del brivido rimanga alto). <br/> <br/> E se la nave stessa è la stella, è principalmente come un pezzo di metallo contorto e bruciante e il vetro e la direzione impostata sono eccezionali. Allo stesso modo, il regista Wolfgang Petersen gestisce le sequenze d'azione virtuali senza sosta. E a 99 minuti non ha mai superato la sua accoglienza. In realtà, è solo il tipo di intrattenimento grande, stupido, senza cervello che è davvero divertente. Un film pop-corn per le masse e una tacca o tre o quattro sopra l'originale.
Penso che tutti conosciamo la trama di base del film, quindi passiamo alla recensione. <br/> <br/> Questo film è stato davvero intenso, proprio come la valutazione MPAA implica. Una volta che l'azione e & quot; pericolo & quot; inizia, semplicemente non si ferma fino alla fine del film. La domanda, tuttavia, è questa: quanto pericolo è troppo? Non c'è sollievo comico durante nessuna delle scene del disastro, e difficilmente una pausa tra l'azione (sorprendentemente intensa). Anche se, ci si meraviglia se il sollievo comico sarebbe davvero appropriato in un film di questa natura. Non mi lamento di quanto sia stato intenso, tuttavia, è stato un film molto intenso, e alcuni hanno pensato che fosse eccessivamente intenso. Tuttavia, suppongo che questo abbia reso il film più realistico. Ci sono stati alcuni momenti in cui eri sul bordo del tuo posto. Inoltre, non si trattava di un film catastrofico di cui si potesse facilmente ridere (ad esempio: Twister, Volcano, Dante's Inferno), che è veramente necessario in ogni buon film catastrofico. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni difetti di base nel film. Non sentivo che ci fosse abbastanza esposizione per il film. I personaggi avevano bisogno di un po 'più di sviluppo, specialmente il personaggio Richard Nelson (interpretato bene da Richard Dreyfuss). Alcuni degli effetti CGI mancavano (alcuni sembravano terribilmente finti, che erano facilmente visibili sullo schermo IMAX in cui ho visto il film. Inoltre, in una parte del film, il film andava avanti e indietro tra due diversi gruppi e conflitti, che ho trovato terribilmente fastidioso. Tutto sommato, il film è stato davvero dannatamente buono. <br/> <br/> - Buona colonna sonora di Klaus Badelt - Davvero intenso, non facile da ridere - Bella recitazione, per un film catastrofico - No & quot; fastidioso & quot; personaggi - Per la maggior parte, buoni effetti speciali - Buona azione in aumento, climax e risoluzione - Sembra fantastico in versione IMAX <br/> <br/> Contro: - Alcuni effetti CGI negativi - Sviluppo di caratteri insufficiente - Troppo intenso per alcuni? <br/> <br/> Complessivo: Un buon film catastrofico. sullo sviluppo del personaggio, ma ciò non influisce troppo sul godimento del film. Molto intenso
Ho adorato questo film. Pensavo che avessero fatto un ottimo lavoro. Eravamo ai margini dei nostri posti per tutto il tempo. E che cavalcata era. E 'stato intenso! Penso che lo abbiano fatto bene e abbiano avuto effetti speciali eccellenti! Spero che tutti vadano a vederlo. Stavo aspettando da molto tempo che qualcuno lo rifacesse, ne vedesse uno spot e dicesse: "Wow, è ora!" Non siamo rimasti delusi. Raramente sentiamo di poter pagare i nostri $ 14 dollari per vedere i film ora un giorno, ma ne è valsa la pena. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta la pubblicità del film, sono rimasto deluso nel vedere Kurt Russell in ma, davvero, stava bene e non era un cretino.
Ho letto molte recensioni devastanti dai critici mainstream riguardo a "Poseidon" e, paradossalmente, questo ha suscitato il mio interesse abbastanza da vedere se fosse così brutto come tutti hanno sostenuto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film! Questa è la quarta incarnazione del romanzo di Paul Gallico e ho visto ogni versione fino ad ora. 'Beyond The Poseidon Adventure' e la versione TV dello scorso anno sono molto al di sotto di questo e dell'originale in termini di qualità. L'originale ha una certa qualità accattivante ma allo stesso tempo accattivante - e una sceneggiatura che fornisce un grande dramma. Il grande miglioramento che i produttori di questa nuova versione sarebbero in grado di aggiungere sarebbe, presumo, una massiccia iniezione di effetti speciali di alta qualità. <br/> <br/> Credo che abbiano avuto successo su questo fronte. Avevo intenzione di vederlo su IMAX ma dovevo accontentarmi del teatro normale. Sono tentato di tornare indietro. Sono stato perfettamente soddisfatto del lavoro di cgi qui e il lavoro degli stunt era fantastico. Penso in particolare a una scena in cui il mare penetra attraverso il vetro e getta le persone attorno impotenti. Tutto ciò è fatto senza problemi con il lavoro a filo e sembra fantastico sullo schermo. I set sono fatti davvero bene. Come apparirebbe una stanza se fosse girata di 360 gradi e poi indietro di 180? Ho davvero ammirato il caos e la scenografia. Carneficina e detriti dappertutto, corpi dappertutto, alcuni annegati o bruciati o entrambi. Grandi cose, HA! E forse è il mio morboso senso dell'umorismo, ma ho riso ad alta voce quando la nave si gira e da un colpo subacqueo vedi una tonnellata di detriti dal ponte principale della nave … compresi alcuni ospiti sfortunati che fluttuano nella parte superiore dello sparo. Era un piccolo tocco di dettaglio come quello che mi faceva guardare. Dal punto di vista tecnico, credo che questa versione di "The Poseidon Adventure" sia trionfale. <br/> <br/> Che mi porta al difetto del film. L'originale aveva alcuni effetti piuttosto pomposi. Il modo in cui ha compensato era avere una sceneggiatura fantastica piena di drammatico conflitto. Il principale conflitto in entrambi i film è Ocean / Poseidon contro i passeggeri che cercano di fuggire. C'è poco altro da un punto di vista del conflitto che va ovunque nella nuova versione. Nell'originale ci sono due maschi alfa dominanti con piani molto diversi su come scappare. È il conflitto tra loro due e le morti che seguono dal seguire l'una o l'altra che ti coinvolge davvero nel film. I due alfa del film attuale tendono solo a lavorare insieme. Una grande fonte di tensione potenziale viene eliminata. Nell'originale, ai passeggeri viene data una scelta molto chiara: rimanere nella sala da ballo e attendere il salvataggio o tentare di fuggire con i rifugiati. Il reverendo e il capitano fanno discorsi pregando i loro casi e i passeggeri decidono cosa vogliono fare. In questa versione il capitano fa poco più di scuotere la testa con disapprovazione e i passeggeri che se ne vanno per lo più scoprono la possibilità di andare per caso. <br/> <br/> Considerate le aree più piccole in cui i conflitti drammatici sembrano essere introdotti e poi ritagliati per economia della sceneggiatura. Richard Dreyfuss è stato tirato su un pozzo dell'ascensore al sicuro da Josh Lucas. Un membro dell'equipaggio è con loro e la struttura di supporto su cui si trovavano è crollata. Afferra Dreyfuss e sta iniziando a tirare tutti e tre gli uomini alla morte certa. Lucas dice a Dreyfuss di togliere l'equipaggio dalla sua gamba in modo che due su tre possano essere salvati. Dreyfuss lo fa. Più tardi incontra una donna che, tra il pubblico, sapeva che era un conoscente dell'equipaggio morto. Questo retroscena è praticamente caduto. Immagina se il personaggio di Dreyfuss scopre di essere il responsabile della morte della sua amica? Oppure, per rendere le cose interessanti, il suo amante? O se scopre la verità? Quando lavorare insieme è l'unica via d'uscita, come funzionano quando conoscono la verità? Le cose di carattere piccolo come questo sono ENORME per fare attenzione al pubblico. In questo film sono spesso evitati in modo che la strada facile possa essere presa. Kevin Dillon è un altro esempio. Il suo personaggio è una vera palla di melma che ha una evidente scheggia sulla spalla dove è interessato Kurt Russell. Immagina se quei due stanno cercando di sfuggire alla nave ma sono completamente in guerra tra loro. Grande dramma! In questa versione, Kevin Dillon incontra una morte orribile quasi non appena la sceneggiatura può organizzarlo. Kurt Russell dice a un certo punto & quot; Non c'è niente di giusto su chi vive o muore. & Quot; Quanto è vero. Perché allora l'unico personaggio che sembra totalmente irrimediabile morde la sporcizia così presto? Non sarebbe stato più toccante avere dei personaggi che amiamo essere uccisi mentre il tipo che odiamo vive? Questi sono solo alcuni esempi e ci sono altri che potrei trarre da. A volte il ritmo di un film può essere troppo veloce e dannoso per gli aspetti del personaggio di una sceneggiatura che ti fa preoccupare a lungo termine. <br/> <br/> Detto questo, "Poseidon" potrebbe scoprire che il suo grande crimine era che è riuscito solo a essere un film popcorn piuttosto buono invece dell'enorme successo estivo che è stato suggerito dal budget. Se stai cercando effetti speciali decenti e una scusa per mangiare popcorn, allora hai un vincitore. Apparentemente il filmato del regista in DVD aggiungerà un bel po 'di filmati a "Poseidon" e forse affronterà alcuni dei problemi che ho notato. Ad ogni modo, continuo a pensare che valga la pena di provarlo.

It is New Year&#39;s Eve, and over 2,000 passengers &amp; crew are ringing in the New Year aboard the huge cruise ship &#39;Poseidon&#39; when it capsizes on the open sea in the middle of the North At
Made in Chinatown sub downloadTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious full movie download in italian hdApocalypse Z movie download in hdNavigator - un'odissea nel tempo torrentitalian movie download Miraculousfull movie kickass torrentGunahon Ka Faisla full movie hd 1080p download kickass movieQuella sporca dozzina: missione nei Balcani full movie in italian free download hd 720ponline freeAmerican Ninja Warrior movie free download in italian
Please log in to post a reply.