374e6bdcca Il consenso generale sembra essere che la prima stagione di questo programma televisivo classico di tutti i tempi sia stata la migliore e probabilmente sarei d'accordo. Anche se sono un appassionato fan di tutta la serie. L'iniezione di colore nelle fasi finali della produzione ha dato a quegli episodi finali una qualità speciale. <br/> <br/> George Reeves è nato positivamente per gioca il ruolo principale. L'attore irrilevante in passato ha portato il personaggio alla vita con grande convinzione, fascino e uno straordinario entusiasmo che non ha mai vacillato. Naturalmente, ha avuto un ottimo supporto con John Hamilton nei panni di Perry White, Jack Larson nei panni di Jimmy Olsen e Robert Shayne nel ruolo di Inspector Henderson. <br/> <br/> Per quanto riguarda la rappresentazione di Lois Lane, dipende davvero da quale approccio tu preferito. Phyllis Coates ha creato un reporter pazzo e senza fronzoli che non esiterebbe a schiaffeggiarti in faccia con uno sgombro bagnato se cercassi di farla franca con lei. Noel Neil era più della tua brava ragazza della porta accanto, che era sempre pronta con una parola allegra e una risata educata ogni volta che Clarke Kent o Jimmy facevano un maldestro tentativo di umorismo (che di solito falliva). <br/> <br/> Quindi è tutto un po 'banale quando si guarda indietro ora dalla nostra prospettiva stanco della vita nel presente. Ma a chi importa? È ancora bello, un divertimento pulito che è più di quello che si può dire per la maggior parte della spazzatura immonda e inquietante che vomita fuori dalla televisione in questi giorni. E c'era un buon spirito dietro tutto … obbedire alla legge, salutare la bandiera, dire & quot; per favore & quot; e & quot; grazie & quot ;, sii gentile con i tuoi simili, prendi gatti randagi, lavati i denti (e i denti del gatto) due volte al giorno. <br/> <br/> Era un'era diversa e un mondo migliore in alcuni modi. Questo è uno dei programmi televisivi più divertenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori. Mio padre è nato due giorni prima che lo show fosse trasmesso per la prima volta (19/09/1952, mio papà era nato il 9/17), e l'ho guardato per tutta la sua infanzia tra il collezionare i fumetti e l'ascolto delle repliche dello show radiofonico . Mi ha chiamato di sopra un anno fa per vedere un episodio, di tutte le cose, il pilota, e mi sono seduto con lui e mi sono dedicato a una pagina fuori dalla storia. Anche se lo spettacolo è stato girato su un budget di stringa di scarpe e un programma piuttosto serrato, è importante vedere come il livello di storytelling dello show sia fermamente responsabile del suo successo.<br/> <br/> George Reeves È Superman. Il migliore. Il suo Clark Kent è uscito direttamente dai fumetti passati e presenti, ed è interessante vedere quanto abbia aggiunto a entrambi i personaggi, specialmente con la sua voce tenorile e il suo sorriso tagliente. Phyllis Coates IS Lois Lane. È acuta, impulsiva, incredibilmente sexy, ed è un peccato che non sia tornata per la seconda stagione. Noel Neill è una versione più delicata di Lois che è rispecchiata dalla versione di Fleischer. È subdolo, è intelligente e ha sempre la sua storia. Essendo che interpretava Lois in entrambi i periodici Kirk Alyn del 1948 & amp; 1950 (che devo ancora vedere grazie alle truffe di marketing della Warner Bros.) sa cosa sta facendo, ma non credo che la sua Lois esca davvero fino alla terza stagione. Da lì in poi, è solida. Chi potrebbe chiedere un Jimmy Olsen migliore di quello interpretato da Jack Larson? Se qualcuno può, è meglio tenerlo per sé! Larson è perfetto nel ruolo e mostra di aver fatto la sua ricerca sia del personaggio che di come i giorni di un ragazzo di un ufficio di solito corrono. È anche bello ascoltare i suoi ricordi del suo incarico nello show dei DVD. John Hamilton interpreta Perry White come dovrebbe essere un editor di giornali; con vim e verve e robustezza tagliente. I suoi reporter non oserebbero perdere una scadenza in questo caso! Il mio preferito cast è stato l'ispettore Bill Henderson interpretato da Robert Shayne. CHE VOCE! Ecco un poliziotto che conosce davvero la sua roba e mantiene un labbro superiore rigido nelle circostanze più confuse, come negli episodi & quot; Il mistero di The Broken Statues & quot ;, & quot; Blackmail & quot ;, & quot; Clark Kent, Outlaw & quot ;, proprio per dirne alcuni. Ogni attore che interpreta un poliziotto di qualche tipo dovrebbe guardare a Robert Shayne per l'ispirazione a causa del modo in cui interpreta l'ispettore Henderson. <br/> <br/> Chi di voi deve ancora concedersi questo miracolo di intrattenimento, DO SO ADESSO! È ancora in stampa e disponibile, quindi prendi un set e divertiti. So che l'ho fatto! Ho le prime quattro stagioni per dimostrarlo, e non posso aspettare gli ultimi due. AFFRETTATI BRONER DI WARNER. !!! The Adventyres of Superman è stato molto divertente per ragazzi e ragazze degli anni '50 e '60 di sicuro. Anche se la recitazione era di seconda scelta, gli effetti speciali inesistenti, e la scrittura terribile, non doveva essere grande, solo molto divertente e che fosse !!! George Reeves come Superman era bravo anche se c'era davvero molta recitazione nella sua parte di Superman. Per me Perry White è sempre stato divertente su Jimmy Olsen e una delle poche parti dello show su cui potresti contare per essere divertente e presentare regolarmente ogni episodio. Gli scatti di Reeves che facevano una super acrobazia erano davvero al 10 ° posto nella migliore delle ipotesi, presumo che il budget fosse di 100 dollari per episodio se la qualità era molto bassa, ma mi piace ancora guardare questa serie divertente e nostalgica. Ho guardato la serie originale di Superman, Stagione 1-4, e sebbene fosse in TV 10 anni prima che io nascessi, ho ricordi vaghi di vederlo da bambino negli anni '60. <br/> <br/> Ho davvero bisogno di inserire il contesto in cui è stato realizzato, la TV degli anni '50. Guardandolo ora, è davvero piuttosto divertente. Puoi vedere Superman in certi episodi saltare sul trampolino, i gangster sono digitati in stereo come gangster del 1930, persino l'episodio The Last Warrior, c'è la linea & quot; come & quot; per quando Jimmy incontra un indiano, e il capo indiano è andato al "terreno di caccia felice". <br/> <br/> Ma prendendo in considerazione la serie, è divertente da guardare. Clark Kent di tanto in tanto sorride direttamente alla telecamera e dice linee per indicare che solo lui e il pubblico sanno che è Superman, quasi come se condividesse il suo segreto direttamente con te. Se sei un fan dei Superman, allora vale la pena dare un'occhiata a questi episodi, sono più realistici del modo in cui Batman è stato ritratto alla fine degli anni '60, ei cattivi sono più in linea con l'età d'oro dei fumetti. È iniziato allo stesso modo, ogni volta … <br/> <br/> & quot; Più veloce di un proiettile veloce! <br/> <br/> Più potente di una locomotiva! <br/> <br/> In grado di saltare edifici alti in un unico limite! <br/> Superman! <br/> <br/> Strano visitatore di un altro pianeta venuto sulla Terra con poteri e abilità ben oltre quelli di uomini mortali! <br/> <br/> Superman! <br/> <br/> Chi può cambiare il corso dei possenti fiumi, piegare l'acciaio a mani nude e chi, travestito da Clark Kent, giornalista mite per un grande giornale metropolitano, combatte una battaglia senza fine per la verità , giustizia, e il modo americano! & quot; <br/> <br/> Va meglio di così? <br/> <br/> Penso di no.
payknowisro Admin replied
369 weeks ago